Verde pubblico e contract

Grandi opere: vegetazione stradale, business park, aree urbane

Buccelletti vanta oltre un secolo di esperienza nella costruzione del verde pubblico e delle opere contract. La nostra azienda dispone di certificazioni di qualità ISO e dell’attestato di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici rilasciata da Soateam spa.

Siamo abilitati a realizzare opere relative al verde e arredo urbano (cat. OS24), all’ingegneria naturalistica (cat. OG13) e altri lavori pubblici collaterali, tra cui impianti per produzione di energia elettrica e pubblica illuminazione.

Oltre ai lavori in appalto pubblico, svolgiamo anche opere per soggetti privati in formula contract, nell’ambito di grandi progetti di paesaggismo e costruzione di spazi verdi a uso civile e aziendale.

I nostri settori di intervento

verde-pubblico-04

Piantagioni stradali

verde-pubblico-03

Verde Urbano

Business Park

garden-center

Garden Center

centri-sportivi

Centri Sportivi

Sono molte le grandi opere pubbliche e private che ci sono state affidate dal 1910 ad oggi. Gran parte del nostro operato va ricercato nel settore del verde stradale.

Il nome Buccelletti è legato indissolubilmente alle piantagioni stradali realizzate per le autostrade italiane e le aree di servizio. C’è anche la manutenzione del verde urbano, la potatura di alti fusti nei viali alberati, manutenzione di giardini e parchi pubblici.

In quanto al settore privato, grande è la nostra esperienza nel campo del verde residenziale, dei giardini privati con articolate opere di architettura del paesaggio che possono comprendere specchi d’acqua, cortili, terrazze.


Buccelletti è apprezzato per il suo servizio chiavi in mano che consente di svolgere in formula contract tutti gli interventi progettuali, dalla progettazione al movimento terra, dalla messa in opera alla manutenzione.